Chef a Palazzo

chef

Errico Recanati

Ristorante Andreina

La cucina è un elemento naturale nella sua vita. Forse per questo riconosce tardi la sua passione: cresciuto nel ristorante della nonna Andreina a fianco della mamma Ave, spiedo e cacciagione erano così tanto in lui da essere scontati, come invisibili.
All'età di 22 anni, il giovane Chef, inizia il suo percorso in cucina, diventando in breve tempo il sous chef della nonna Andreina apprendendo le tecniche e le preparazioni base della vera cucina di tradizione marchigiana, sia nella carne e in parte anche nel pesce.

La sua prima stella Michelin arriva nel 2013 e nel 2015 entra a far parte de Le Soste, prestigiosa associazione che rappresenta la cultura della cucina italiana nel mondo con la sua super-selezione di ristoranti top in Italia.

“Un piatto deve poter emozionare tutte le generazioni per poter generare un ricordo: se questo non succede, non avremo generato VITA! Per questo io cerco una cucina senza età, che si spoglia dalle mode del momento ed è vicina al cuore di ognuno di noi.”

(Chef Errico Recanati)

Made with ❤ © 2019 Palazzo Gentili - Piazza del Popolo, 33 | 62027 S. Severino M. (MC) - Tel. 0733.638384 - info@palazzogentili.it - Privacy Policy - Credits

Prenota il tavolo

Venerdì 17 maggio

Errico recanati

Ristorante Andreina

Prenota il tuo tavolo

Venerdì 31 maggio

Michele Biagiola

Ristorante Signore te ne ringrazi

Prenota il tuo tavolo

Venerdì 14 giugno

Daniele Citeroni e Michela Domizi

Osteria Ophis
Ristorante Sella di Pitino